SAVE . THE . DATE . ENJOY .
17-03-22
ore 17
Il 2022 è l'anno del turismo lento, che valorizza i territori e crea esperienze intime.
Cambiano il modo di vivere le città, la natura, i viaggi e Enjoy Tour Tuscany vuole rispondere con professionalità alle richieste di un viaggiatore sempre più attento e consapevole.
I fornitori sono selezionati con cura per garantire al cliente un'esperienza unica, personalizzata e personalizzabile nei dettagli.
L’evento denominato “Enjoy your experience in Siena” si focalizzerà sui servizi ancillari che ruotano attorno al mondo dell’hotellerie e delle strutture turistiche più in generale. Tali servizi hanno acquisito una importanza sempre maggiore con l’evolversi del turismo post pandemia e molto spesso fungono da ago della bilancia nella spinta alla prenotazione da parte del cliente.
Offrire i servizi ancillari significa prendersi cura del cliente a 360° e mostrargli come il nostro territorio sia in grado di garantire esperienze di vario genere per rendere le sue vacanze indimenticabili.
Dal momento che, inserire nella propria programmazione tali servizi richiede indubbiamente molto tempo, Enjoy Tour Tuscany si propone come partner degli hotel per offrire un servizio di “conciergerie”, rispondendo al cliente in maniera diretta, senza far passare la gestione della domanda dal personale della reception, impegnato nella conduzione delle sue competenze quotidiane.
Collegandosi all’importanza della vendita dei servizi ancillari, Enjoy Tour Tuscany spiegherà alle strutture e agli operatori del settore presenti la funzionalità del suo innovativo sistema di prenotazione di servizi turistici, basato sulla creazione di un QR Code personalizzato, con il quale si possa accedere alle varie esperienze, prenotarle, procedere con il pagamento e vedersi riconosciute le commissioni concordate.
Un sistema rapido e facile da utilizzare per semplificare il lavoro quotidiano dei nostri partner.
Vi aspettiamo alla Sala della Suvera 1, presso l’Accademia dei Rozzi di Siena.
Per maggiori informazioni e iscrizione, compilare il form qui sotto o telefonare al numero +39 05577 1794496